Poltrona multifunzionale per strutture mediche specificamente consigliata per emodialisi, chemioterapia, trasfusionale, oncologia, plasmaferesi, day hospital che garantisce il massimo comfort al paziente nel rispetto della totale sicurezza.
Dotata di 5 motori per le movimentazioni elettriche indipendenti di sollevamento, schienale, gambale, trendelenburg e pedana poggia piedi regolabile in base alla statura del paziente. La distanza fra i braccioli è regolabile in base alla corporatura del paziente.
Braccioli sincronizzati con la movimentazione dello schienale. Regolabili in rotazione, in inclinazione, in altezza e lunghezza. La parte terminale è corredata di giunto sferico per una regolazione ottimale della posizione. Tutte queste regolazioni garantiscono il massimo comfort ed un ingresso facilitato al paziente.
Comando movimentazioni elettriche standard con pulsantiera accessibile anche al paziente. Possibilità di utilizzo di due posizioni memorizzate (posizione di carico paziente, posizione CPR).